I meeting del martedì della UOC Medicina Generale ad indirizzo Trombotico-Emorragico - Edizione 2024 "Dibattiti e controversie in Emostasi e Trombosi ...¦e altro"

Evento organizzato dal Dipartimento di Medicina - DIMED

Corso erogato in modalità RESIDENZIALE

Responsabili Scientifici:   Simioni

Relatori: 

Figure Professionali:
           PROFESSIONE : Biologo
           PROFESSIONE : Infermiere
           PROFESSIONE : Medico chirurgo
           PROFESSIONE : Tecnico sanitario laboratorio biomedico

Obbiettivo Didattico: Si tratta di un ciclo di Incontri Formativi rivolti al Personale della Medicina Generale ad indirizzo Trombotico-Emorragico e al interessato di tutte le Unità il cui scopo è l`aggiornamento sulle problematiche cliniche e di laboratorio di emostasi e trombosi o il dibattito su temi caldi nei quali non vi sia attuale chiarezza di gestione nell`ambito delle malattie trombotico-emorragiche. Il programma prevedrà anche alcuni meeting sulle tematiche delle dipendenze da alcool che sono oggetto di interesse specialistico della UO. Gli aggiornamenti e i dibattiti saranno tenuti da una faculty di Esperti di alto livello nazionale ed internazionale. Verrà dato ampio spazio anche alla discussione con i vari Esperti con possibilità di confronto reciproco e condivisione di eventuali scenari difficili.

Programma del corso: VISUALIZZA PROGRAMMA

Prerequisiti: 

Tipo di Valutazione: 

Ambito Formativo: Ai fini dell`attestazione dei crediti ECM è necessaria: -la presenza effettiva degli iscritti, al 90% dell`intera durata delle attività formative, con verifica tramite firma di frequenza in entrata e in uscita; -la compilazione e restituzione alla segreteria della scheda di valutazione /gradimento e della scheda anagrafica

Luogo/Tipo Evento: 

ECM erogati: 12 (dodici)   Anno ECM: 2024   ID ECM: 401681

Data inizio: 2024-01-23    Data Fine: 2024-06-18

Costo Intero: GRATUITO

Note Iscrizione: EVENTO GRATUITO

Iscrizione: Spiacente, i posti disponibili per questo corso sono esauriti